News calcio azzurro

07.08.2013 12:09

Ancora pochi giorni e i tifosi potranno ascoltare il nuovo inno che accompagnerà il Napoli in tutte le partite casalinghe. Aurelio De Laurentiis non vede l’ora di “regalare” alla sua gente ’O surdato ’nammurato rivisto e corretto da un musicista napoletano che da anni vive e lavora a Los Angeles. Ad apprezzare l’opera d’arte è stato anche Rafa Benitez. Il tecnico azzurro è rimasto affascinato dalle note della storica canzone napoletana.

Naturalmente ci sarà solo il ritornello e la musica farà venire i brividi a tutti quelli che avranno la possibilità di andare allo stadio venerdì in occasione della sfida amichevole contro il Benfica. Per l’occasione ci sarà anche uno spettacolo e naturalmente l’esibizione delle Cheerleaders. Le ragazze pon pon scelte qualche settimana fa avrebbero dovuto fare il loro esordio prima del match con il Galatasaray solo che poi il Napoli decise giustamente di sospendere tutto per rispettare il lutto dei parenti delle vittime dell’incidente di Avellino.

Così come promesso, De Laurentiis farà regalare dei palloni autografati da Gonzalo Higuain al pubblico. Sarà lo stesso Pipita a calciare le sfere nei vari settori del campo. Chi conquisterà il cimelio se lo terrà stretto perché firmato da uno degli attaccanti più forti al mondo. L’attesa, dunque, sta per finire. Per venerdì è tutto pronto. Le prove già sono state fatte. Ora toccherà ai tifosi cantare tutti insieme il nuovo inno azzurro.